Descrizione

Centro di Lavoro Biesse Rover A 3.30: Efficienza e Precisione

Centro di Lavoro professionale usato, il Biesse Rover A 3.30, che rappresenta l'eccellenza nella falegnameria. Un'opportunità ideale per migliorare la tua produzione con un macchinario di alta qualità.

Caratteristiche Principali:

  • Pantografo 4 Assi: Potente pantografo da 12 Kw ISO 30, garantendo versatilità nelle lavorazioni e precisione nei dettagli.
  • Gruppo a Forare: Include un avanzato gruppo a forare con 15 teste verticali e 4 teste orizzontali sull'asse X, oltre a 2 teste orizzontali sull'asse Y per una perforazione efficiente.
  • Lama di Scanalatura: Equipaggiato con una lama di scanalatura rigida sull'asse X per operazioni di scanalatura dettagliate.
  • Cambio Utensile: Sistema di cambio utensile con 10 postazioni a bordo testa, ottimizzando il flusso di lavoro.
  • Sistema di Fissaggio: Campo di lavoro ampio (3300 x 1250 mm) con 6 barre di fissaggio pezzo posizionabili pneumaticamente e 18 pod di fissaggio pezzo in bachelite, garantendo una sicura e precisa posizione del materiale.
  • Funzionalità Automatiche: Inclusi tappeto per l'espulsione trucioli, ingrassatore automatico e alzapezzo automatico per ottimizzare il processo di lavorazione.

Il Biesse Rover A 3.30 è una scelta intelligente per chi cerca un centro di lavoro usato di alta qualità. Sfrutta questa opportunità per potenziare la tua falegnameria con efficienza e precisione.

Contattaci oggi stesso per ulteriori dettagli e scopri come questo centro di lavoro Biesse può migliorare la tua produzione.

Dettagli

Anno
2008
Alimentazione
Elettrica 380
Certificazione CE
si
Stato
Usato in buone condizioni
Garanzia
si
Revisionato
si

Inserzionista

Falmac S.r.l.

Umbria (Perugia)

 075.6979359


Annunci simili